• I nostri Sponsor

VST 2018 – Ufficiale lo spostamento a Isolaccia

Bormio (SO) – Il Direttivo Organizzativo del “Valtellina Ski Tour 2018” comunica che, viste le previsioni del tempo attuali per venerdì 26/01, che prevedono forti nevicate soprattutto nella tarda mattinata e nel pomeriggio che potrebbero indurre ad una chiusura della strada da Bormio a Livigno e la già in essere chiusura del tunnel della “Drossa” che collega la Svizzera a Livigno, la gara originariamente prevista a Livigno è spostata a Valdidentro.

Alla luce di ciò, la sciolinatura comune per le categorie U18/20, avrà luogo giovedì 25 gennaio, a partire dalle ore 16.00, presso il garage della Scuola Sci Fondo dello Stadio “Atleti Azzurri di Italia” con consegna degli sci dalle ore 14.00. Si chiede la collaborazione dei Comitati stessi per la preparazione degli sci con un allenatore e un motore. Il materiale sarà invece fornito dal Comitato Organizzatore che provvederà poi alla consegna degli sci sul campo gara venerdì 26/01. I GSM avranno invece a disposizione i locali della scuola sci.

E’ confermata invece alle ore 18.00 la riunione dei capisquadra, al primo piano della struttura sita presso lo Stadio del Fondo, valida anche per la prova di Santa Caterina Valfurva.

 

Commenti chiusi