• I nostri Sponsor

VST 2018 – Team Captain’s Meeting

Valdidentro (SO) – Dopo il cambio di sede definito ieri, a causa delle cattive condizioni meteo previste per la giornata di domani, a Isolaccia è tutto pronto per la mass start in TL che sancirà il via della prima edizione del “Valtellina Ski Tour“.

Quasi 200 gli atleti iscritti, start previsto alle ore 10.00 con la categoria U18 F, cui seguirà quella maschile.

Lo SC Alta Valtellina, grazie anche alle favorevoli condizioni meteo, è riuscito a organizzare al meglio sia la pista “Viola“, teatro delle prove, sia tutto quello che concerne l’aspetto logistico, a partire dalla preparazione dei locali per la sciolinatura comune per gli atleti appartenenti ai Comitati Regionali. Al lavoro, in contemporanea sulla pista “Valtellina” di Santa Caterina Valfurva, anche i membri della Polisportiva Le Prese, impegnati nella preparazione degli anelli da 3.3 km e da 5 km, sui quali si disputerà la prova individuale in TC.

Così si esprime Roberto Gasperi, Presidente dello SC Alta Valtellina: “Siamo ormai pronti, speriamo che tutto sia in ordine e funzionale alla buona riuscita della manifestazione, impegnativa anche per via della disputa su due località. Il mio augurio va agli atleti, agli allenatori e ai gruppi di lavoro per una tre giorni di gare di grande soddisfazione e il ringraziamento a tutti i volontari al lavoro”.

Di seguito le slides di presentazione delle prime due gare, la MS TL e la prova individuale in TC di Santa Caterina Valfurva.

Presentazione:

Commenti chiusi