• I nostri Sponsor

SCAV – Definite le cariche per il nuovo quadriennio

Bormio (SO) – E’ con questo augurio che il Consiglio SCAV ha dato il via ai lavori del nuovo quadriennio 2018-2022.

Mercoledi 13/06, a Bormio, si sono costituiti così .i nuovi organi del collettivo; alla presenza di tutti i consiglieri, fatta salva l’assenza giustificata di Sasha Rampazzo, Roberto Gasperi è stato confermato alla guida con le funzioni di Presidente, il vice Presidente sarà di nuovo Luigi Confortola mentre la segreteria è stata affidata a Cristina Andreola.

Formato anche il Direttivo, il “mini” consiglio snello che riferirà al Consiglio le decisioni che devono essere affrontate al momento per la successiva ratifica. Alle tre figure istituzionali sopra menzionate, si affiancano le due new entry, quali Matteo e Alex Andreola. Prendono il posto di Martino Rocca e Federico Sosio, il primo non eletto in questa tornata elettiva, il secondo confermato alla guida delle Alpi Centrali.

Alla prossima riunione, prevista per il 03/07, verranno costituite le commissioni, che verranno riproposte dopo il mancato rinnovo del precedente quadriennio; saranno quattro: commissione tecnica, mezzi, materiali e rapporti con le famiglie e, infine, comunicazione e stampa.

 

I commenti sono chiusi.