Piccoli atleti, una grande passione.

Weekend da 10 e lode!

Record di presenze per la due giorni di allenamenti e giochi in zona Mortirolo.

L’iniziativa riscuote da anni molto successo ma quest’anno più che mai…Gli atleti che hanno preso parte al ritiro sono stati ben 52 (dalla categoria baby sprint, fino agli allievi).

In poco più di 24 ore sono state svolte tantissime attività: biciclettata, ski roll, pizza party, falò sotto le stelle, nottata in tenda, caccia al tesoro e castagnata… il tutto in un clima di vera festa e collaborazione.

E’ da anni che lo Scav promuove quest’iniziativa, per chiudere la stagione estiva e prepararsi a quella invernale ormai alle porte, per conoscersi e stare insieme, per imparare a collaborare e condividere tempo e spazi, ma soprattutto per divertirsi.
Lo Sci Club Alta Valtellina è una Club che ha come obiettivo l’ agonismo, ma siamo fermamente convinti che la chiave del successo sia lo star bene insieme e il sentirsi parte di una grande famiglia.

Crediamo di essere sulla buona strada e i numeri ce lo confermano: 20 nuovi iscritti rispetto all’anno precedente!!

Lo sci di fondo non è solo fatica.. ma anche passione, sport e amicizia.

Ringraziamo di vero cuore la famiglia Donagrandi, per l’ospitalità!