• I nostri Sponsor

ORO … Francesca Cola trionfa con la staffetta AC!!

ORO ORO ORO ORO!!

Nella simpatica foto sopra, Francesca Cola è portata in trionfo dalla compagne di squadra dopo la vittoriosa staffetta odierna, che ha permesso a lei, Giulia Cozzi dello SC Ubi Banca Goggi e a Lara Centamori, argento individuale sabato, di salire sul gradino più alto del podio.

Un weekend da ricordare per lei e per lo SCAV, un anno dopo il trionfo di Piandelagotti (MO) ai Campionati Italiani Ragazzi. Se allora era stata Daniela Gaglia la plurimedagliata, quest’anno Francesca porta a casa un oro e un argento che corona una stagione super.

Super come la squadra delle Alpi Centrali A, composta da Luca Moizi (Valmalenco), Leonardo Capelli (13 Clusone) e Nicolò Cusini (Sporting Club Livigno), che bissa l’oro un’ora dopo le ragazze e permettono così alle Alpi Centrali di confermarsi Comitato leader in Italia.

Ma super sono state anche Sara Armellini, Anna Rossi e Cecilia Colturi che hanno visto sfuggire la medaglia di bronzo per soli sei secondi e Daniela Gaglia, Denise Dedei e Martina Castelli che, seconde fino alla seconda frazione, hanno chiuso al quinto posto finale.

Quinto posto finale anche per Andrea Gaglia, nella staffetta AC-B, con Daniele Bettinaglio e Emanuele Leone Bertocchi.

Di seguito le classifiche finali:

  • staffetta maschile:
  • staffetta femminile:

 

Commenti chiusi