• I nostri Sponsor

Coppa Italia biathlon – Molinari sul podio in Val Martello

Doppio terzo posto e convocazione per la tappa di IBU CUP Junior a Poljiuka (SLO) settimana prossima per Michele Molianri.

Michele Molinari sul podio

Esordio col botto anche per il settore biathlon dello SCAV, con un doppio terzo posto per il bormino Michele Molinari. In Val Martello, è terzo sia nella sprint di esordio sabato che nell’individuale di oggi, domenica 08/12. La vittoria è andata a Didier Bionaz (Esercito) che ha preceduto il finanziere Tommaso Giacomel.

Con questo risultato è stato pertanto convocato la tappa di IBU CUP junior di settimana prossima a Poljiuka, in Slovenia, quindi saltera la tappa di casa di Alpen Cup in Valdidentro. Una grande affermazione che segue quelle della passata stagione, di buon auspicio per la stagione 2019/2020.

Ottima prestazione anche di Davide Compagnoni, con il secondo tempo nell’inseguimento odierno, nella prova fra gli aspiranti U17, dietro al forte piemontese Marco Barale, che si alterna con le prove del fondo. Con soli tre errori al poligono, oggi, Davide ha concluso a 1’15” da Barale, con un margine di oltre 30” sul terzo, l’altoatesino Felix Ratschiller, che gli ha permesso di risalire dall’11° posto di sabato al sesto conclusivo. Buone anche le prestazioni di Daniela Gaglia, che ha concluso attorno alla decima piazza, così come quella di Riccardo Cola, 13° finale.

Le classifiche sul sito della Coppa Italia: http://www.coppaitalia.org

I commenti sono chiusi.