• I nostri Sponsor

Marathon Team: si parte …

1… 2… 3… SI RIPARTE

logo_mt-scav_newMartedì 29 dicembre, presso l’Agriturismo Rini, si è tenuto il primo incontro stagionale del Marathon Team.

Gli obiettivi: La serata ha offerto l’occasione per definire alcuni degli obiettivi del gruppo, per quanto riguarda la pianificazione delle gare e non solo. Purtroppo, l’assenza di neve e le alte temperature di novembre non consentono ancora di organizzare gli allenamenti sugli sci, ma l’intenzione è sicuramente quella di pianificare qualche uscita di gruppo serale, come lo scorso anno abbinandola però anche allo sparo con le carabine laser.Le Gare:  Per il momento, sono stati fissati alcuni punti fermi: dopo la Sgambeda (su distanza ridotta di 25/30 km in tecnica classica), che vedrà la partecipazione di una decina di tesserati del MT, l’intenzione è quella di organizzare una trasferta a metà febbraio, in Alto Adige. Per i più temerari il pacchetto completo è piuttosto impegnativo: venerdì 10 febbraio c’è la suggestiva Moonlight Marathon, 30 km in classico sull’Alpe di Siusi (in notturna), sabato 11 la Dobbiaco – Cortina (50 km sempre in classico) e domenica la Cortina – Dobbiaco (30 km in skating). Come gara di chiusura stagionale, invece, si è optato per la Granfondo della Val di Vizze (11 marzo – 20 km in  skating, anche in questo caso in notturna). Tra Sgambeda e Val di Vizze, i nostri atleti prenderanno parte a diverse gare, tra cui la classicissima Marcialonga, la “giovane” Diagonela (in Engadina), la granfondo della Val Casies ed altre ancora…

I tesseramenti: Intanto, si prosegue con i tesseramenti. Anche quest’anno la quota associativa, mantenuta invariata rispetto allo scorso anno, permette di ottenere diversi vantaggi (oltre al piacere di far parte di un gruppo in cui passione e divertimento crescono rapidamente): l’adempimento di tutte le questioni burocratiche per la partecipazione alle gare (visita medica, iscrizioni, prenotazioni alberghi, organizzazione trasferte, ecc.), l’assistenza tecnica sui materiali, i programmi di allenamento preparati da allenatori professionisti e, in particolare, la sponsorizzazione offerta da Ski Trab. La quota di adesione (€ 110 complessivi), infatti, oltre a comprendere la tessera FISI e l’affiliazione SCAV, include del materiale tecnico da gara (quest’anno guanti e fascetta). E non solo: ai membri del Team saranno offerti sconti molto interessanti su materiali di livello agonistico (sci, attacchi, bastoni e scarpe), tramite apposita scheda. Per informazioni potete contattare Serena, presso l’USB (tel. 0342-901482), o Sasha (tel. 349-5925450).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Modulo iscrizione Marathon Team Scav 2016-2017

Commenti chiusi