• I nostri Sponsor

La Sgambeda 2016 – SCAV presente!!

lasgambeda

Livigno (SO) – Nonostante il caldo e il tracciato “corto” appena superiore ai 6 km, anche quest’anno lo Sporting Club Livigno è riuscito ottimamente ad organizzare La Sgambeda, la celeberrima Gran Fondo del Piccolo Tibet.

Presente come sempre lo SCAV, sia a livello organizzativo con la presenza del vice Presidente Luigi Confortola “in forza” agli amici livignaschi per la sua esperienza organizzativa come direttore di gara, sia a livello sportivo con i nostri atleti del gruppo Marathon.

Fra i tanti al via dedichiamo uno spazio particolare al … il “più alto in grado” … il nostro Presidente Roberto Gasperi. Fra i mille impegni anche quest’anno è riuscito a prepararsi per la gara e, qua a fianco, lo vediamo “oggetto” di misurazione, in virtù della nuova regola dell’altezza dei bastoncini, la cui altezza fra punta e stacco dei laccioli è parametrizzata all’83% dell’altezza della persona con gli scarpe della tecnica.presidente

Una gara avventurosa, come detto, visto il tracciato limitato a causa della mancanza di neve sul tracciato originale, che ha comunque concluso al 308° posto assoluto.

E domani tocca ai più piccoli, con la MiniSgambeda, che sancisce il via alla loro stagione, in attesa della replica il 18/12 con la prima tappa del Circuito Angelo Schena.

Di seguito, il link alle classifiche per sesso alla classifica e all’articolo della cronaca della gara, direttamente dal sito della manifestazione: articolo

 

 

Commenti chiusi