FISI – Diramata la squadra azzurra 2020/2021

Michele Gasperi e Francesco Manzoni inseriti nella squadra “Milano-Cortina” 2026

Milano – Sono state diramate ieri le squadre azzurre per la nuova stagione 2020/21. Grande soddisfazione in casa SCAV dove Michele Gasperi e Francesco Manzoni dalla squadra junior passano al nuovo gruppo “Milano-Cortina 2026”, guidato dal tecnico Renato Pasini, già allenatore del Comitato Alpi Centrali.

Nulla cambia per la squadra di CdM, dove i leader saranno ancora Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, mentre nella squadra A, la coppia sarà formata da Maicol Rastelli e da Giandomenico Salvadori. In campo femminile, le leaders saranno Lucia Scardoni e Greta Laurent.

A questo 6 atleti si aggiunge quindi un gruppo denominato appunto “Milano-Cortina 2026”, che nei prossimi anni lavorerà per portare le giovani leve a prepararsi all’appuntamento olimpico.

Dodici i ragazzi, nove le ragazze. Di seguito il gruppo maschile:

• Simone Daprà
  • Luca Del Fabbro