• I nostri Sponsor

Festa SCAV – L’invito del Presidente Roberto Gasperi

Bormio (SO) – Finita la stagione, affrontate le problematiche e le cose positive della stessa nel primo consiglio di giovedì scorso 05/04 a Isolaccia, in attesa dell’Assemblea Elettiva SCAV, è tempo di “fare festa”.

Dove, quando e a che ora? A Rasin, in Valdidentro, martedì 24 aprile, alle ore 19.30.  E per tale occasione, il Presidente Roberto Gasperi ha scritto una lettera a tutti, atleti, consiglieri e simpatizzanti. Eccola di seguito:

“Lo SCAV è lieto di invitare tutti i soci, fondisti, biatlheti, marathoneti e ski alper, allenatori, famiglie, simpatizzanti e super tifosi alla festa di fine stagione agonistica 2017/2018.

E’ stato un anno  impegnativo, ricco di soddisfazioni, di grande lavoro e di risultati importanti, culminati con la partecipazione olimpica del nostro grande Mirko Bertolina. Il ringraziamento più grande, va a tutti gli allenatori e alle persone che si sono prestate per far raggiungere ai nostri atleti, ciascuno secondo le proprie possibilità,  gli obiettivi prefissati. Vi anticipo che a fine maggio ci sarà la consueta assemblea annuale, quest’anno sarà elettiva.

E’ terminato un altro quadriennio olimpico e ci sarà il rinnovo del consiglio. Colgo quest’occasione per invitare tutti i soci a partecipare attivamente ed a dare la propria disponibilità. Un piccolo impegno chiedo a ciascuno di noi: quello di  vivere direttamente l’attività dello SCAV. Penso che serva principalmente la buona volontà e la predisposizione a far lavoro/gioco di squadra. Solo in questo modo, ovvero lavorare assieme e in sinergia, si raggiungono traguardi importanti. Vi verrà comunicata al più presto la data dell’assemblea.

Se vogliamo che gli splendidi momenti di amicizia e di sport che vivono i nostri ragazzi dell’Alta Valtellina continuino, mettiamoci in gioco e sosteniamo questo splendido sci club. Grazie, tutti assieme faremo una bella festa per i nostri bocia”.

Gasperi Roberto

La referente della festa per le “mamme e i papà” disponibili ad allestire e preparare il polifunzionale di Rasin è Cristina Andreola. Il costo della cena è di € 5.00.

Commenti chiusi