• I nostri Sponsor

EYOF 2019 – Anna Rossi e Francesca Cola le nostre portacolori

Bormio (SO) – E’ arrivata la convocazione ufficiale … Anna Rossi e Francesca Cola saranno le nostre portacolori alla prossima edizione degli EYOF, la 19à edizione dei Giochi Olimpici giovanili europei.

Avranno luogo a Sarajevo, in Bosnia e Erzegovina, dal 09 al 16 febbraio prossimi, con partenza prevista per mercoledì 09/02 da Milano.

Anna e Francesca hanno ottenuto la qualificazione in virtù degli ottimi risultati nelle prime quatto prove di Coppa Italia, a Riale, quale recupero di Sappada, ed a Pragelato, dove Anna si è laureata campionessa italiana sprint e dove Francesca ha per contro centrato due quarti posti.La squadra azzurra è composta anche dalla trentina Silvia Campione e dalla altoatesina Sara Hutter, mentre il quartetto azzurro è composto da Luca Sclissizzo, Matteo Ferrari, Alessandrio Ciocchetti e Pietro Romari.

E un pò di Alta Valtellina ci sarà anche fra i tecnici, con il nostro Daniele Compagnoni, coadiuvato dal trentino Stefano Corradini, coordinati da Pietro Piller Cottrer, responsabile per il settore fondo.

Da tutto il Direttivo SCAV un forte in bocca al lupo a Anna e Francesca!! Forza ragazze!!

Di seguito il link ufficiale della manifestazione: http://www.eyof.org/2019-winter-sarajevo/#

 

 

I commenti sono chiusi.