• I nostri Sponsor

CR Valmalenco – Cambia la sede di gara della seconda prova

Bormio (SO) – Altra gara condizionata dalle scarse precipitazioni nevose … è di pochi minuti fa la comunicazione da parte del Comitato Organizzatore, la Polisportiva Valmalenco, della conferma delle gare del 05-06/01 prossimi ma anche del contestuale spostamento della seconda prova da San Giuseppe al Palù.

Dopo lo spostamento della Coppa Italia Giovani da Sappada a Riale, l’annullamento della prima prova di Premanon (FRA), anche la prova individuale della Valmalenco cambia sede. La mancanza di neve infatti costringe così il CO a rettificare la seconda location del primo Campionato Regionale. Rimane invariato però il programma, con la disputa della prova sprint il sabato mattina a Lanzada.

Di seguito il comunicato ufficiale trasmessoci dal responsabile provinciale del CP Sondrio, Luca Moizi:

La presente per confermare le gare previste il 05-06/01/2019; contestualmente si comunica altresì il cambio di località per la gara del 06/01, che avrà luogo all’Alpe Palù, anziché a San Giuseppe. Alla luce di ciò, il CO, d’intesa con la società impianti F.A.B., permetterà ad atleti, allenatori ed accompagnatori di usufruire gratuitamente del servizio di risalita in funivia A/R, mentre per i genitori sarà possibile acquistare i tickets al prezzo convenzionato di €. 13.00. Seguirà programma di dettaglio nei prossimi giorni, ivi compresa la specifica per la consegna dei ticket di risalita.

I commenti sono chiusi.