• I nostri Sponsor

CR U8/12 – Info e OdP GK e individuale TL

Santa Caterina Valfurva (SO) – Ecco l’ordine di partenza e le principali informazioni delle gare di domani, sabato 16 marzo.

Partenza alle 11.00 con le U8-F, a seguire i pari categoria maschile, quindi U10 e U12 sempre con l’alternanza F/M. Terminata la gimkana, pausa di 30′ circa e alle 12.50 è prevista la partenza delle prove individuali U14/16 e GS F/M che si disputerà sempre in TL.

TCM ufficiale, domani alle ore 9.30 presso l’ufficio gare presso lo ski stadium della pista “Valtellina“. Prova ufficiale della pista dalle ore 10.00 fino alle ore 10.45.
Alle 12.00 è previsto invece il “Pasta party“, aperto a tutti i tecnici ed allenatori, quindi alle 15.00 il via alle “prove di discesa“, che, vista la numerosità sarà riservata alle categorie U10 e U12. Un momento di divertimento che determinerà l’atleta più veloce lungo la discesa “Cevedale” della pista di fondo “Valtellina“. La prova si disputerà con partenze a gruppetti di due/tre atleti, con partenza degli U10 dal curvone della discesa mentre per gli U12 dall’inizio della discesa, post deviazione 3.3km.

Le premiazioni, come da programma, avranno luogo domenica, nella finish area dello ski stadium, al termine delle prove individuali in TC.

Di seguito, ordine di partenza e slides di presentazione:

  • OdP GK: 
  • OdP individuale: 
  • Presentazione: 

I commenti sono chiusi.