• I nostri Sponsor

CR U8/12 – Il programma

Bormio (SO) – Quindici giorni al via dei Campionati Regionali di Santa Caterina Valfurva che chiude l’attività agonistica delle categorie giovanili.

Al via tutto il contigente delle Alpi Centrali dagli U8 agli U20, ognuno impegnato in prove diverse, i piccoli in lotta per il titolo regionale, i grandi “in prova” per l’ultima prova finale dei Campo Carlo Magno a fine marzo.

Intenso il programma di gare, tutte in TL, con le prove di gimkana il sabato, a partire dalle 11.00 per gli U8/U12 e le prove individuali per gli U14/16 e Giovani/Senior.

Domenica le prove individuali in TC per gli U8/12 mentre per le categorie U14/16 e Giovani/Senior avrà luogo la mass start, test finale in previsione delle prove di distanza trentine, che concludono, appunto, la lunga stagione invernale,.

E per rendere “unica” la giornata, pasta party per tutti i tecnici ed atleti il sabato pomeriggio a partire dalle 12.00, mentre nel pomeriggio, per chi vorrà per le categorie U10/U16, si disputeranno le prove di discesa sulla discesa “Cevedale“, un modo diverso per determinare il “più veloce” e il “più scaltro” con gli sci stretti.

Nella settimana di gara verranno date le ultime informazioni aggiuntive.

Ecco il programma: 

 

I commenti sono chiusi.