• I nostri Sponsor

CR U8/12 – Il dettaglio delle giornate

Bormio (SO) – Giornate di preparativi per lo SCAV per l’organizzazione della due giorni di Santa Caterina, dove verranno assegnati i titoli regionali per le categorie U8/10 e i titoli mass start per gli U14/16 e i Giovani/Senior

Sabato alle 11.00 lo start della prova di gimkana, il cui percorso sarà predisposto nella prima mattinata di sabato per la prova generale, libera per tutti. Nel pomeriggio di venerdì on-line, verranno comunque caricate le slides di presentazione della gimkana con gli ostacoli da affrontare e gli orari di gara delle prove individuali per le altre categorie.

A seguire, verrà predisposta “la prova in discesa” per le categorie U10/12, con partenza in alto alla discesa della salita “Sella” (post deviazione 3.3km) per la categoria U12 mentre per gli U10 dal curvone della discesa e arrivo per tutti dopo il ponte sul torrente. Gli orari di partenza e l’organizzazione verranno definiti in base al numero di partecipanti, da comunicare entro le 17.00 di venerdì, contestualmente alla chiusura delle iscrizioni alla mail sciclubaltavaltellina@gmail.com. Analogamente, se il numero dei partecipanti lo consentirà le prove potranno essere effettuate anche per le categorie U14 e U16.

Nel mentre, a partire dalle ore 12.00 verrà aperto presso il bocciodromo, il pasta party per atleti ed allenatori al seguito. Visto il numero numeroso di partecipanti, non sarà possibile allestire il pranzo anche per i genitori.

Domenica la prova individuale per gli U8/12 e la mass start per le altre categorie con partenza alle ore 9.30. A seguire le premiazioni della due giorni.

Di seguito il programma: 

I commenti sono chiusi.