CR Primaluna – Confermata l’organizzazione

Bormio (SO) – Primo evento dell’anno, primo Campionato Regionale per l’associazione guidata dal Presidente Piero Colombo.

Il 05-06 gennaio prossimi avranno luogo a Cortabbio le prove sprint e individuali a TL, valide per l’assegnazione dei primi titoli regionali. Dalle U14 ai senior, quindi, tutti si sfideranno nell’anello in corso di preparazione (non senza difficoltà visto il tempo avverso degli ultimi giorni) per conquistare i primi gradini del podio.

Confermata quindi l’organizzazione della due giorni, nei prossimi giorni verrà definito il programma con gli orari delle gare e delle riunioni dei caposquadra, così come le premiazioni e gli eventi collaterali. Il riferimento per ogni ulteriore informazione rimane il sito dello SC Primaluna www.sciclubprimaluna.it