• I nostri Sponsor

CR Primaluna – Annullata la prova individuale, trionfo SCAV nella sprint

Primaluna (LC) – E’ stata annullata la prova odierna, la gara indivduale a TL che avrebbe assegnato il titolo regionale. Dopo il bel tempo di ieri, l’umidità ha letteralmente “divorato” la neve nella notte e la giuria non ha potuto che constatare “l’impraticabilità del campo“, come altrimenti detto in gergo calcistico.
Non erano infatti garantire le misure di sicurezze ma nemmeno il regolare sviluppo della prova (nella foto la situazione di questa mattina), visto che in alcuni punti lo sci affondava nell’acqua e, stante il percorso ridotto, anche la poca neve sarebbe scomparsa da sotto le solette dello sci.

La gara è stata quindi rimandata con ogni probabilità al 03 febbraio prossimo; in attesa di ufficialità da parte del Comitato Alpi Centrali, rimane valida la prova di ieri quale gara di qualificazione ai rispettivi Campionati Italiani di categoria, che ha visto il trionfo dello SCAV con le vittorie di Francesco Manzoni (GSM) e Francesca Cola (U16), i podi di Claudio Colturi (GSM), Anna Rossi (GSF), Daniela Gaglia (U16) e di Gioele Gaglia ed Elena Spiller fra gli U14.

Di seguito il link alle classifiche: classifiche sprint

 

 

I commenti sono chiusi.