• I nostri Sponsor

Coppa Italia Rode – Doppio podio per Francesca Cola e Luca Compagnoni

L’atleta bormina è terza nella mass start TC odierna, cosi come Luca negli U20.

Ottimo risultato anche oggi per Francesca Cola, è terza nella prova in linea, la 5km mass start in TC, dietro alla veneta Iris De Martin Pinter ed alla compagna di Comitato, la bergamasca Lucia Isonni.

Ottima la prestazione di squadra AC, conclusa con altre tre ragazze nelle dieci, con il sesto posto di Denise Dedei dello SC Gromo, l’8° di Martina Ielitro della Polisportiva Le Prese e il 9° della livignasca Veronica Silvestri. In campo femminile, ottimo 5° anche per Anna Rossi tra le U20F, con il podio della scalvina Valentina Maj, terza.

In campo maschile superlativo terzo posto di Luca Compagnoni, che torna nelle posizioni che gli competono, dopo una stagione in chiaro scuro, centrando appunto la terza piazza dietro a Ivan Mariani e Alessandro Chiocchetti. Quarto Davide Mazzocchi dello SC 13 Clusone, nei top 10 anche il bresciano in forza allo SC Schilpario Fabrizio Poli, 10°. Michele Gasperi e Francesco Manzoni hanno invece chiuso rispettivamente al 13° e 14° posto, dietro il livignasco Nicolò Cusini, 12°. Fra gli U18, che vedeva l’esordio di Gioele Gaglia, vittoria per il friulano Andrea Gartner, 28a piazza appunto per l’atleta bormino.

Ecco le classifiche della mass start:

I commenti sono chiusi.