• I nostri Sponsor

Coppa Italia Fondo – Bronzo per Francesco Manzoni!!

Pragelato (TO) – Se Anna Rossi è d’oro, Francesco Manzoni è di bronzo … grande medaglia, complimenti!!Si conferma uno degli sprinter più interessanti del panorama azzurro Francesco Manzoni. Ad un anno di distanza dalla medaglia di Vermiglio (TN), Checco è ancora sul podio fra gli U20 e si accompagna a Davide Graz, argento, ed al carabiniere Stefano Dellagiacoma, oro.

Dopo una prova super, infatti, l’atleta della Valfurva sale sul terzo gradino del podio, miglior atleta del gruppo AC. Bene anche Luca Compagnoni, eliminato in semifinale.

Nella prova di domenica, invece, caratterizzata da un forte vento già manifestatosi nella notte tra sabato e domenica, che ha messo a dura prova l’organizzazione, Francesco si è classificato al 20° posto. La gara è stata vinta da Davide Graz (FVG) ha vinto il confronto diretto con il compagno di squadra Luca Del Fabbro, il sappadino ha chiuso con il tempo di 22:06.5, Luca Del Fabbro argento a soli 5 secondi e medaglia di bronzo per il trentino Giovanni Ticcò.

I commenti sono chiusi.