• I nostri Sponsor

Coppa Italia biathlon – Doppio quarto posto

Lo ottengono Michele Molinari e Davide Compagnoni a Forni Avoltri

Buon risultato e doppia “medaglia di legno” per Michele Molinari e Davide Compagnoni nel weekend di gare di Forni Avoltri.

Alla Carnia Arena, nella località friulana, doppio quarto posto al termine dell’inseguimento per i due atleti dello SCAV.

In uno scenario decisamente poco invernale e sicuramente solo grazie all’incredibile lavoro da parte degli organizzatori della AS Monte Coglians e dello Sci CAI Trieste, che negli ultimi giorni hanno trasferito numerosi camion di neve, alla Carnia Arena di Forni Avoltri si è svolta la prima giornata dei Campionati Italiani Giovanili 2019/2020 abbinata alla Coppa Italia Fiocchi. Dopo i due piazzamenti nelle prove sprint, sesto per Michele, settimo per Davide, i due biathleti recuperano le posizioni e si fermano ai piedi del podio nelle gare valevoli per il titolo italiano.

Fuori dalla top ten gli altri ragazzi del club tutti appartenenti al gruppo Alpi Centrali, con Emma Sensoli, la migliore, 11à finale. Ma il pronto riscatto è subito servito, con un altro weekend di gare, questa volta a Bionaz in Valle d’Aosta, questo fine settimana.

Di seguito le classifiche:
sprint:


inseguimento:

Questi i leader della Coppa Italia Fiocchi al termine della due giorni friulana:
Senior Maschile: Luca Ghiglione (Fiamme Gialle)
Senior Femminile: Eleonora Fauner (CS Carabinieri)
Junior Maschile: Didier Bionaz (CS Esercito)
Junior Femminile: Martina Zappa (CS Carabinieri)
Giovani Maschile: Elia Zeni (Cauriol)
Giovani Femminile: Linda Zingerle (CS Esercito)
Aspiranti Maschile: Marco Barale (Entracque)
Aspiranti Femminile: Sara Scattolo (Monte Coglians)

I commenti sono chiusi.