• I nostri Sponsor

Coppa Europa – Sprint in chiaro scuro a Campra

Risultati alterni per gli atleti SCAV

Nella prima giornata di Coppa Europa, terza tappa, dopo quella slovena di Polijuka e quella austriaca di Sant’Ulrich, risultati alterni nella sprint a TC quelli ottenuti dai nostri ragazzi.

Buon undicesimo posto, eliminato in semifinale, per Francesco Manzoni, qualificatosi con il 21° tempo, 28° Michele Gasperi, eliminato ai quarti e qualificatosi sempre con il 28° tempo. Nella pari categoria al femminile, buon decimo posto di Anna Rossi, 13à al termine delle qualifiche, mentre Francesca Cola non è riuscita a qualificarsi per le batterie di finale e in qualifica si è fermata al 32° posto, a 1″ dal tempo limite di accesso.

Vittorie finali andate a Nicole Monsorso fra le junior e a Davide Graz nella categoria maschile, con terzo posto di Riccardo Bernardi mentre ottimo sesto posto di Mattia Armellini nella OPA, vinta dal francese Valentin Chauvin. Primo e terzo posto azzurro con Ilaria Debertolis e Greta Laurent in campo femminile. Tredicesima Alice Canclini, reduce dal primo punto in Coppa del Mondo a Davos.

Le classifiche sono disponibili al seguente link: Coppa Europa Campra

I commenti sono chiusi.