• I nostri Sponsor

CIU16 – Andrea Gaglia nella top ten!!

Slingia (BZ) – Andrea Gaglia torna nella top ten di categoria nella prova individuale in TC odierna, appena fuori concludono fra le allieve Francesca Cola, 12à e Sara Armellini 16à.

Nuova medaglia per il contingente Alpi Centrali, con un nuoro argento della vigezzina Lara Centamori.

Non c’è una nuova medaglia per lo SCAV ma ottime prestazioni, con Andrea Gaglia che si riprende dopo una stagione travagliata e conclude a ridosso dei primi, con un nuovo oro per il trentino Matteo Ferrari, davanti alla coppia friulana composta da Luca Slisizzo e Andrea Gartner. Ottimo quarto per il livignasco Nicolò Cusini, staccato però di 15” dal podio. Nei dieci, oltre ad Andrea, il malenco Lorenzo Moizi, settimo, mentre 11° si è classificato Leonardo Capelli dello SC 13 Clusone. Quest’ultimo, insieme a Lorenzo e Nicolò, andranno alla caccia dell’oro, domani mattina, nella staffetta A delle Alpi Centrali.

In campo femminile, argento per Lara Centamori dello SC Val Vigezzo, mentre l’oro è andato ancora in Trentino ma a Silvia Campione, dopo quello di ieri di Matilde Goss. Bronzo per l’altoatesina Sara Hutter.

Bene le nostre ragazze, come detto sopra, con Francesca Cola 12à, Sara Armellini 16à, vittima di una caduta in gara che le ha compromesso un’ottima gara, ma ottima prestazione di squadra di Comitato con Cecilia Colturi 5à, Denise Dedei 6à e Giulia Cozzi 7a. Martina Secchi e Daniela Gaglia, le altre due atlete “targate SCAV” hanno invce concluso rispettivamente al 32° e 46° posto. Francesca Cola sarà una delle staffettiste della prima staffetta AC, domani, insieme a Giulia Cozzi e Lara Centamori. Sara Armellini, invece, come Andrea Gaglia, sarà impegnata nella staffetta AC-B, insieme a Cecilia Colturi e alla lecchese Anna Rossi.

Di seguito le classifiche della prova individuale e della xcross di ieri:

  • XC F.
  • XC M.
  • individuale F.
  • individuale M.

Commenti chiusi