• I nostri Sponsor

Circuito Schena – SCAV subito al top

Livigno (SO) – Subito vittorie per il gruppo SCAV giovanile, con un podio tutto rosa fra le U16, una doppietta negli U14 e svariati podi nelle altre categorie. Insomma, una partenza col botto.

Il nuovo circuito Franco Schena si tinge quindi di tinte rossoblu, i colori dello SCAV e le prime indicazioni per gli allenatori delle rispettive categorie non può che essere positivo.

Sara Armellini, Francesca Cola e Daniela Gaglia dominano, come detto, la categoria U16 F, così come fra i maschietti, Andrea Gaglia ha la meglio su Niccolò Cusini e Emanuele Bertocchi. Due doppiette fra i maschi nella categoria U10, con Pietro Zanoli e Daniel Pedranzini, e fra gli U14, con Yosuè Togni e Gioele Gaglia.

A ridosso del podio le ragazze, Tatiana Manzoni e Marianna Bradanini e la piccola Stella Giacomelli, quarta per meno di un secondo fra le baby … mentre sul gradino pù basso è salita la baby sprint Maria Angelica Rini.

Fra i cuccioli, invece, vittorie della presasca Vanessa Comensoli e del nostro Federico Pozzi, primo con 5” di vantaggio sulla coppia livignasca composta da Elia Rocca e Niccolò Bianchi.

Di seguito la classifica finale:

 

I commenti sono chiusi.