Circuito Schena – Programma Livigno

Bormio (SO) – Gli amici dello Sportin Club Livigno, dopo la Minisgambeda, sono pronti all’organizzazione della seconda gara stagionale, la prima prova del neo circuito provinciale “Franco Schena”, ideatore dell’ex circuito Ina Assitalia, che da oltre 30 anni ha affiancato le gare provinciali delle discipline del fondo e dell’alpino.

L’appuntamento è quindi a Livigno, domenica 18/12, con lo start del primo concorrente alle ore 11.00, quindi, categoria per categoria, si arriverà fino ai Giovani/Seniores. Riunione dei caposquadra prevista per le ore 10.15 in area di arrivo.

Premiazioni e pranzo ad € 10.00, come sempre, presso Plaza Placheda, verso le ore 13.30. A seguire lo scambio di auguri, vista anche la vicinanza delle prossime feste natalizie.

Ecco il programma: