Circuito Schena – Il programma di Lanzada

Bormio (SO) – La seconda tappa del Circuito Franco Schena, che ha avuto il via il 18 dicembre scorso a Livigno, avrà luogo a Lanzada, in Val Malenco, sabato 14 gennaio 2017, presso il centro sportivo Pradasc.

Il Comitato Organizzatore, lo sci club Valmalenco, ci ha fatto pervenire il programma della serata, visto che la particolarità della gara che si disputerà in notturna, nella tarda serata, alla luce dei proiettori.

Il via quindi alle ore 16.30 di sabato, distribuzione dei pettorali alle ore 14.00, riunione dei caposquadra alle ore 15.30 e al termine pasta party presso l’oratorio di Lanzada, con a seguire le premiazioni.

Dead line per l’iscrizione, tassativamente, le ore 12.00 di venerdì 13 gennaio con il nuovo sistema di iscrizione informatica.

Ecco il programma ufficiale: