Circuito Generali – Il via da Livigno

Inizia domenica il circuito Angelo Schena 2019/2020

Bormio (SO) – Parallelamente all’Alpen Cup di biathlon e alla prima tappa di Coppa Italia Rode/Gamma di Gressoney, prende il via a Livigno il circuito provinciale per le categorie U8/16.

Dopo “l’antipasto” della Minisgambeda di sabato 01/12, domenica 15/12, alle 11.00, avrà luogo la prima gara del circuito “Franco Schena“, Assicurazioni Generali. Sarà una prova individuale in TC quella che permetterà ai piccoli atleti SCAV di aprire ufficialmente la stagione agonistica.

Termine delle iscrizioni sabato 14/12 alle 14.00 sul portale FISI, riunione dei caposquadra alle 10.15 di domenica mattina, lo start del primo concorrente alle 11.00, poi a seguire tutte le categorie. Premiazioni presso Plaza Placheda, post pasta party.

Per info: info@sportingclublivigno.it