• I nostri Sponsor

CIA 2017 – il programma

Bormio (SO) – Ultimo fine settimane di gara, il prossimo, che sancirà la conclusione della lunga stagione 2016/2017.

Iniziata a Santa Caterina Valfurva con la FIS di inizio novembre, si concluderà ancora sulla pista “Valtellina” con le staffette a squadre e la prova distance, con la mitica 30km F e 50 km M, sabato e domenica 25-26/03.

Condizioni neve ancora buone, nonostante le temperature primaverili che interessano ormai anche l’Alta Valfurva, ma grazie all’impegno di tanti volontari che hanno “rinforzato” i punti critici della pista e alla programmazione della neve invernale, la pista è ancora in buone condizioni, ivi compreso il “famigerato” e tanto temuto curvone in discesa.

Tutto quindi inizierà sabato mattina, con lo start della prima staffetta, mentre le prove distance si terranno domenica mattina a partire dalle ore 8.30. Prima riunione dei caposquadra venerdì 24/03 alle ore 18.00, al centro polifunzionale di Santa Caterina Valfurva, mentre due ore prima, alle ore 16.00, si terrà la Commissione Giovani.

Di seguito il programma della due giorni, mentre gli orari definitivi e dettagliati, così come la modulistica per le staffette verranno comunicati e messi a disposizione nei prossimi giorni:

Commenti chiusi