• I nostri Sponsor

CI U14 Lama Mocogno – Altro bronzo per Alfredo Gaglia

Lama Mocogno (MO) – Si sono conclusi ieri i CI U14 di Lama Mocogno. E’ stata anzitutto una festa, come dimostra la foto a fianco, con Daniele Compagnoni e Marco Ripamonti, accompagnatori AC per l’occasione, felici con il gruppo di 40 atleti/e.

Ma oltre alla festa anche l’aspetto agonistico ha detto la sua, con un’altra medaglia per Alfredo Gaglia. Dopo il bronzo di venerdì, è arrivato il bronzo in staffetta con i compagni di squadra Vanessa Comensoli, Chiara Ielitro e Davide Negroni, le prime della Poiisportiva Le Prese, il ragazzo dello SC 13 Clusone.

Diciottesimo Federico Pozzi, nella AC “E”, diciannovesimo Davide Cola nella AC “D”.

Nella prova individuale del sabato, vittoria friulana fra gli U14-M con Federico Flora, che ha preceduto il valdostano Federico Cuc e l’abruzzese Leonardo Di Santo. In campo femminile, vittoria piemontese con Giulia Piacenza, davanti alla veneta Giorgia Dal Ben e alla compagna di squadra AOC Carlotta Gautero.

Alfredo Gaglia dopo la medaglia di bronzo in gimkana ha concluso al 19° posto, a 1’27” dal vincitore, Davide Cola 46à, Federico Pozzi 41°. Miglior atelta AC, quarto, il bergamasco di Clusone Davide Negroni, che ha perso la medaglia per un secondo.

Adesso le ultime due prove, a Santa Caterina i CR mass start ed ai Piani di Bobbio la team sprint a squadre.

La classifica:

  • ind. maschile:
  • ind. femminile:
  • staffette:

 

I commenti sono chiusi.