CI skiroll 2019 – Terza tappa a Gromo

Bormio (SO) -Gli amici dello sci club Gromo danno il via alla stagione estiva agonistica delle Alpi Centrali, con l’organizzazione della terza tappa di Coppa Italia.

Sabato pomeriggio, a partire dalle 15.30, avrà luogo la gara in TC sulla salita Gromo-Spiazzi, per l’occasione appunto valida come prova di Coppa Italia.

Tanti i partecipanti, a partire dalla squadra di fondo AC, cui si aggregheranno gli amatori locali e qualche big impegnato in Coppa del Mondo, settimana scorsa, in Lettonia.

Sette i km della risalita, dal paese al parcheggio della località Spiazzi, sede già di numerose gare di sci di fondo, che hanno visto i nostri ragazzi trionfare. Per gli interessati, iscriozioni aperte fino a venerdì 27/07 mattino, via portale FISI. Costo iscrizione, a seconda della categoria, pari a € 12, € 9 ed € 6.

Al termine, dopo le premiazioni di rito, per i ragazzi SCAV appartenenti alla squadra AC, partenza per Schilpario (BG) per il secondo raduno estivo, che terminerà giovedì 02 agosto.