CdM Bormio – Un altro successo

Successo organizzativo per il Comitato Organizzatore, successo gestionale anche per lo sci club Alta Valtellina.

Tommaso Sosio e Luigi Confortola al parterre guardano già all’edizione 2020

Conclusa la tre giorni di Coppa del Mondo di sci alpino a Bormio e con essa si è conclusa anche l’operatività dello Sci Club Alta Valtellina con il Comitato Organizzatore.

Successo organizzativo completo quello della compagine guidata da Martino Rocca e Luigi Confortola, che per l’evento ha seguito l’allestimento dell’area di arrivo, gestendo anche il controllo accessi delle tribune e delle aree di lavoro, nonché l’accreditamento di squadre, TV, giornalisti, fotografi e di gran parte degli operatori.

Trentatre le persone direttamente coinvolte dal 23 dicembre ad oggi, giornata conclusiva della tappa di Coppa del Mondo. Doveroso un ringraziamento a tutti i volontari per l’impegno profuso e per la disponibilità dimostrata stante il periodo natalizio.

E conclusa l’edizione 2019, già si pensa all’edizione 2020 … complimenti SCAV!!