• I nostri Sponsor

CdM Bormio – SCAV presente

Bormio (SO) – E’ un Martino Rocca sorridente quello che occupa il leader corner all’arrivo della pista “Stelvio” di Bormio.

Oggi, 28 dicembre, avrà luogo la discesa libera di Coppa del Mondo e, come sempre, da qualche anno a questa parte, lo SCAV con i suoi volontari è presente con diversi ruoli nell’organizzazione dell’evento. 

Dai controlli al parterre all’accesso alla tribuna (a lato, una foto a metà mattinata), dalla restricted zone alla zona VIP, dal centro accrediti all’ufficio gare, tutti hanno un ruolo per garantire la migliore riuscita dell’evento, che, ricordiamo, si disputa sui due giorni (domani avrà luogo la combinata).

Per lo SCAV, invece, il prossimo appuntamento organizzativo sarà quello di fine gennaio con il Valtellina Ski Tour 2018. La macchina organizzativa è partita già da tempo e, in collaborazione con la Polisportiva Le Prese e lo Sporting Club Livigno, si allestiranno tre campi gara per la disputa di tre prove a tempo (mass start a Livigno, individuale a Santa Caterina) che si concluderanno con l’inseguimento di Isolaccia e che determineranno il vincitore del primo Valtellina Ski Tour 2018.

I commenti sono chiusi.