• I nostri Sponsor

CI U16: volano Daniela Gaglia e Francesca Cola

Alfedena (AQ) –  Le donne dello SCAV grandi protagoniste nella prima giornata dei Campionati Italiani di sci di fondo Under 16 Allievi, disputatisi quest’oggi nell’Alta Val di Sangro in Abruzzo.

Come alle olimpiadi di Pyeongchang 2018 per l’Italia, sono le donne a portare a casa le medaglie più prestigiose per la nostra società.

Sul difficile circuito abruzzese, in una giornata primaverile, nella Gimkana Sprint femminile riservata alle ragazze nate negli anni 2002-2003, lo SCAV ha ottenuto una fantastica doppietta. Sul gradino più alto del podio è salita la bravissima Daniela Gaglia che ha preceduto la compagna Francesca Cola. Per la società rappresentata dal big responsabile Federico Sosio i campionati si sono aperti negli migliore dei modi. Il bottino potrà essere incrementato nelle prossime gare che prevedono domani la gara individuale TL 5 – 7,5 km con partenza alle 9,30 e domenica la gara staffetta TC 3×4/5 km. Lo Sci Club Alta Valtellina si conferma società al vertice del movimento giovanile nazionale, grazie alla preparazione e professionalità dei propri allenatori, alla passione di tutti i volontari e alla determinazione dei suoi atleti.

Ecco le prime immagine dei nostri ragazzi provenienti dall’Abruzzo:

I commenti sono chiusi.