• I nostri Sponsor

Brocard/Gardener – Le dichiarazioni dei vincitori

Santa Caterina Valfurva (SO) – Dopo la premiazioni, i due vincitori delle prove Senior, Elisa Brocard (sul podio a sinistra con la Sara Pellegrini, 3à, e la tedesca Elisabeth Schicho, 2à) e Stefano Gardener, hanno rilasciato un commento alle loro prove, che riportiamo (si ringrazia Flavio Becchis, FISI)

ELISA BROCARD
Sono molto soddisfatta di oggi, già ieri nella sprint ho avuto buone sensazione. Questa gara conferma il mio feeling per questo tracciato.

Mi sono sentita molto a mio agio e mi sono ritrovata in testa fin da subito, ho avuto quasi paura di essere partita troppo forte ed invece sono riuscita a compiere i 4 giri senza mollare. Sono molto soddisfatta soprattutto per le sensazioni che ho sentito.

Non sono ancora sicura di gareggiare domani, devo valutare con il mio allenatore, visto che la prossima settimana sarò a Beitostoelen (NOR) quindi vedremo. L’obiettivo di questa stagione rimangono i Mondiali di Seefeld (AUT), in particolar modo c’è la prova in skating, la skiathlon e la staffetta femminile dove vogliamo fare bene e migliorarci rispetto agli anni passati”.

Più stringato il carabiniere Gardener

STEFANO GARDENER
Ho tenuto un buon ritmo senza forzare nei primi due giri; fortunatamente mi ha reso, perché nel 5° e 6° giro avevo ancora abbastanza energia nelle gambe, cosa che mi ha permesso di recuperare quei 5 secondi di ritardo che avevo da Stefan Zelger e di chiudere bene.

Domani spero che tengano gli sci e poi bisogna spingere. Sul futuro? Intanto penso a domani e poi si vedrà”.

I commenti sono chiusi.