• I nostri Sponsor

AC – Iniziato il raduno sulla “neve”

logo_ACBormio (SO) – E’ iniziato oggi, giovedì 27/11, l’ultimo raduno “lungo” di carico dei ragazzi/e di coach Renato Pasini e Daniele Compagnoni.

Inizialmente organizzato al Passo dello Stelvio, le poche precipitazioni nevose, unite alle alte temperature hanno compromesso il manto giacente e resa difficoltosa la battitura. Per questi motivi il raduno è stato spostato a Livigno, dove, grazie al 1.3 km di neve  della passata stagione, mantenuta sotto i teloni refrigernati durante l’estate, è possibile sciare in tranquillità.

Saranno quindi 5 giorni di carico, con anche doppi allenamenti di due ore ognuno per giorno, che serviranno agli atleti AC, fra i quali i nostri Francesco Manzoni, Michele Gasperi e Luca Compagnoni, di mettere “fieno in cascina” e utilizzarlo in prossimità delle prossime gare, che avranno luogo fra un mese a Santa Caterina Valfurva.

Un’intensa settimana, alternata comunque da momenti di divertimento e di relax, che permetterà anche di cementare sia il gruppo dei 24 atleti che dei tecnici presenti e porre le basi per una stagione di successi, confermando il il Comitato Alpi Centrali il n. 1 in Italia.

I commenti sono chiusi.