• I nostri Sponsor

AC – Aggiornamento DDG

logo_AC

Milano – Iniziata la stagione, tornano gli appuntamenti “milanesi” per i Direttori di Gara (DDG), i Giudici di Gara (GdG) e tutte le figure che “ruotano” intorno al mondo dello sci.

Iniziano i DDG, a Milano, il 15/10 con il corso di aggiornamento e i formazione per i neo DDG. La figura del Direttore di Gara ha assunto sempre più un’importanza particolare; membro effettivo della giuria, ha il compito di sovrintendere l’intera organizzazione, dall’ufficio gare allo svolgimento in pista, dalla sicurezza alle premiazioni.

Come indicato sull’Albo, i DDG per poter essere operativi devono fare un aggiornamento almeno ogni due anni. In caso di mancato aggiornamento, il DDG verrà messo fuori ruolo per un massimo di 4 anni. Partecipando ad un aggiornamento in questo periodo, il nominativo verrà reinserito nell’Albo, in caso contrario il nominativo verrà definitivamente depennato. Pertanto tutti coloro che hanno acquisito o si sono aggiornati nell’anno 2015 e precedenti fino al 2012, dovranno essere presenti ad uno di quelli di seguito indicati per poter svolgere il proprio ruolo durante la stagione 2016/17.

Alla pagina collegata (albo) troverete l’elenco aggiornato dei DDG, mentre per tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni, le date e gli orari si può fare riferimento alla pagina ufficiale delle AC: DDG

I commenti sono chiusi.