• I nostri Sponsor

A Isolaccia i primi Campionati Regionali

Cambio di programma causa mancanza neve a Schilpario

Mutti, uno degli sponsor SCAV

Primo cambio di programma stagionale “per colpa” della perdurante mancanza di neve … il campionato regionale U14/16 e GS di sabato 11/01 e domenica 12/01, originariamente previsto a Schilpario (BG), cambia sede e viene spostato ad Isolaccia, in Valdidentro.

La località scalvina, infatti, a causa delle mancate precipitazioni nevose e delle alte temperature che si registrano durante queste giornate, non è in grado di predisporre un tracciato di gara adeguato, e pertanto, con l’approvazione del Comitato Alpi Centrali, si è dato luogo all’inversione delle località e dei comitati organizzatori fra lo SC Schilpario e lo SC Alta Valtellina.
Sarà pertanto lo SCAV ad organizzare sabato 11/01 il prologo in TL e  domenica 12/01 l’inseguimento in TC. Domenica, inoltre, alle prove valevoli per il CR U14/16 e GS, sarà abbinata una prova del circuito provinciale di Sondrio, Franco Schena-Assicurazioni Generali.

Lo SC Schilpario organizzerà invce le prove originariamente previste appunto a Isolaccia nel weekend del 29/02-01/03/2020 ovvero la sprint e la prova individuale in TL.

Sabato 11/01, alle ore 14.00, il via del prologo, domenica, alle ore 10.00, le prove ad inseguimento e, a seguire, le prove individuali. Per le prenotazioni alberghiere, si faccia riferimento alla Pro Loco Valdidentro, raggiungibile allo 0342/985331. Appena disponibile, sarà reso noto il programma di gara dettagliato.

I commenti sono chiusi.