MJ 2020 – Molinari 29° nella prova individuale

Esordio positivo per il portacolori dello sci club

Nella prima prova dei Mondiali junior, l’individuale di 15km, Michele Molinari conclude al 29° posto, quarto degli azzurri in gara, con due errori al poligono, uno nella prima e uno nella seconda sessione di tiro, con un ritardo di 2’46” dal vincitore.

Dei 101 classificati, la vittoria è andata al tedesco Max Barchewitz, con uno spettacolare percorso netto, davanti di 18″ al norvegese Vebjoern Soerum con due errori al poligono ed allo svizzero Sebastian Stalder, terzo a 47″ con un errore.

Migliore degli azzurri, Didier Bionaz, ottavo, con 3 errori, che ha concluso con un ritardo di 1’29”, 21° Patrick Braunhofer, a 2’08” con due errori, 23° Tommaso Giacomel, a 12″ dal compagno di squadra, ma con 5 errori al tiro.

Prossima gara, mercoledì. La classifica è qua linkata: individuale